Oh!festivà!

Luogo: Piazza Kennedy

Indirizzo: Piazza John Fitzgerald Kennedy, Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 23 al 26 maggio

Descrizione

Dal 23 al 26 maggio torna Oh!festivà!, la seconda edizione del Festival Internazionale di Musica Popolare e Teatro d'Imprò con un giorno in più. Un festival multiculturale con tema l'incontro tra persone, tradizioni, valori e quant'altro implichi la vera socializzazione tra individui. Sarà il Teatro d'imprò ad aprire la serata a Ravenna con Mix-in’Drama, ospite d’onOrario per la musica sarà l’Orchestrona di Musica Popolare di Forlimpopoli, e nei giorni successivi il festival si trasferisce a Classe.
Quattro giorni in cui si ricreerà quell'atmosfera di gioia necessaria per ballare le danze Bal Folk, la tradizione catalana dell’Orquestrina Trama, le Pizziche pugliesi, le Tammurriate campane di Canto Antico, le Tarantelle calabresi con Magarie e Sazèri Musica Agricola.
Il gruppo di impovvisatori ravennate, Légion Étrangère d'Impro, si sfiderà anche quest'anno in un torneo con ospiti provenienti da Francia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo. A questo si alterneranno i nuovi stages di teatro, danze popolari con grandi ospiti esperti. Inoltre tutte le sere, nello stand gastronomico, si potranno gustare specialità a tema.2019
Novità: ognuno può contribuire per sostenere le spese di Oh!festivà¡ partecipando al crowdfunding

Ingresso gratuito a tornei e concerti

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ